Finished Zwiebeln schneiden, Add all physics layers to controllers + hands
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									40f7978682
								
							
						
					
					
						commit
						059b92b063
					
				@ -12,9 +12,9 @@
 | 
				
			|||||||
            }
 | 
					            }
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
            Composite(Sequence) {
 | 
					            Composite(Sequence) {
 | 
				
			||||||
                RunTree("32_Grotto_Story_B_Grotto_Intro")
 | 
					                //RunTree("32_Grotto_Story_B_Grotto_Intro")
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
                //RunTree("32_Grotto_Kueche_Intro")
 | 
					                RunTree("32_Grotto_Kueche_Intro")
 | 
				
			||||||
                //RunTree("32_Grotto_Kueche_Zwiebeln_schneiden")
 | 
					                //RunTree("32_Grotto_Kueche_Zwiebeln_schneiden")
 | 
				
			||||||
                //RunTree("32_Grotto_Kueche_alles_gefunden")
 | 
					                //RunTree("32_Grotto_Kueche_alles_gefunden")
 | 
				
			||||||
                //RunTree("32_Grotto_Kueche_Interesse_Kochen")
 | 
					                //RunTree("32_Grotto_Kueche_Interesse_Kochen")
 | 
				
			||||||
@ -431,8 +431,6 @@ Tree("32_Grotto_Story_B_Grotto_Antwort_Nonna_Kueche") {
 | 
				
			|||||||
            }
 | 
					            }
 | 
				
			||||||
        }
 | 
					        }
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // fuer Vorzeigeversion 
 | 
					 | 
				
			||||||
        RunTree("32_Grotto_Hide")
 | 
					 | 
				
			||||||
        RunTree("32_Grotto_Kueche_Intro")
 | 
					        RunTree("32_Grotto_Kueche_Intro")
 | 
				
			||||||
    }
 | 
					    }
 | 
				
			||||||
}
 | 
					}
 | 
				
			||||||
@ -502,9 +500,6 @@ Tree("32_Grotto_Story_B_Grotto_Antwort_Nonna_Grotto") {
 | 
				
			|||||||
            }
 | 
					            }
 | 
				
			||||||
        }
 | 
					        }
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // fuer Vorzeigeversion 
 | 
					 | 
				
			||||||
        RunTree("32_Grotto_Hide")
 | 
					 | 
				
			||||||
 | 
					 | 
				
			||||||
        BTC.SynthesizeText("Mentre aspetti, se vuoi puoi dare un'occhiata alle foto che ho scattato di recente in Bregaglia. Puoi usare il visore che trovi sul tavolo.")
 | 
					        BTC.SynthesizeText("Mentre aspetti, se vuoi puoi dare un'occhiata alle foto che ho scattato di recente in Bregaglia. Puoi usare il visore che trovi sul tavolo.")
 | 
				
			||||||
        BTC.SpeechOutputEnded()
 | 
					        BTC.SpeechOutputEnded()
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
@ -658,14 +653,8 @@ Tree("32_Grotto_Kueche_Zwiebeln_schneiden") {
 | 
				
			|||||||
        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche1Zwiebelnsch")
 | 
					        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche1Zwiebelnsch")
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // Zwiebeln schneiden
 | 
					        // Zwiebeln schneiden
 | 
				
			||||||
        BTC.Set("Collider.INTERACTABLES.ZwiebelTrigger", "otherTag", "Messer")
 | 
					        BTC.FindObjectsByTag("SlicedZwiebel", 6)
 | 
				
			||||||
        BTC.Run("Collider.INTERACTABLES.ZwiebelTrigger")
 | 
					
 | 
				
			||||||
        Composite(Marathon) {
 | 
					 | 
				
			||||||
            BTC.Run("StudioEventEmitter.INTERACTABLES.ZwiebelSchneiden")
 | 
					 | 
				
			||||||
            BTC.Hide("GO.INTERACTABLES.Zwiebel01")
 | 
					 | 
				
			||||||
            BTC.Show("GO.INTERACTABLES.GeschnitteneZwiebe")
 | 
					 | 
				
			||||||
        }
 | 
					 | 
				
			||||||
        
 | 
					 | 
				
			||||||
        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche2Zwiebelnsch")
 | 
					        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche2Zwiebelnsch")
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // Zutaten leuchten
 | 
					        // Zutaten leuchten
 | 
				
			||||||
@ -880,10 +869,9 @@ Tree("32_Grotto_Kueche_alles_gefunden") {
 | 
				
			|||||||
        BTC.SynthesizeText("Bene, hai trovato tutto. Ora versa un po' di olio d'oliva nella pentola.")
 | 
					        BTC.SynthesizeText("Bene, hai trovato tutto. Ora versa un po' di olio d'oliva nella pentola.")
 | 
				
			||||||
        BTC.SpeechOutputEnded()
 | 
					        BTC.SpeechOutputEnded()
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // Oel in Topf geben - ToDo: Particle Trigger
 | 
					        // Oel in Topf geben
 | 
				
			||||||
        BTC.Run("Particle.INTERACTABLES.Olivenoel")
 | 
					        BTC.Run("Particle.INTERACTABLES.Olivenoel")
 | 
				
			||||||
        //BTC.Set("Collider.INTERACTABLES.Topf", "otherTag", "Olivenoel")
 | 
					
 | 
				
			||||||
        //BTC.Run("Collider.INTERACTABLES.Topf")
 | 
					 | 
				
			||||||
        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche2allesgefund")
 | 
					        BTC.Run("AudioSource.AUDIO.Kueche2allesgefund")
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // Herd anstellen - ToDo: Handling in Story?
 | 
					        // Herd anstellen - ToDo: Handling in Story?
 | 
				
			||||||
@ -891,7 +879,7 @@ Tree("32_Grotto_Kueche_alles_gefunden") {
 | 
				
			|||||||
        //BTC.Run("StudioEventEmitter.STATIC.HerdplatteAnstelle")
 | 
					        //BTC.Run("StudioEventEmitter.STATIC.HerdplatteAnstelle")
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        // Zwiebeln in Topf geben
 | 
					        // Zwiebeln in Topf geben
 | 
				
			||||||
        BTC.Set("Collider.INTERACTABLES.Topf", "otherTag", "Zwiebeln")
 | 
					        BTC.Set("Collider.INTERACTABLES.Topf", "otherTag", "SlicedZwiebel")
 | 
				
			||||||
        BTC.Run("Collider.INTERACTABLES.Topf")
 | 
					        BTC.Run("Collider.INTERACTABLES.Topf")
 | 
				
			||||||
        BTC.Run("StudioEventEmitter.INTERACTABLES.ZwiebelnInTopf")
 | 
					        BTC.Run("StudioEventEmitter.INTERACTABLES.ZwiebelnInTopf")
 | 
				
			||||||
        
 | 
					        
 | 
				
			||||||
 | 
				
			|||||||
@ -525,6 +525,24 @@ public class BTC : MonoBehaviour {
 | 
				
			|||||||
            }
 | 
					            }
 | 
				
			||||||
        }
 | 
					        }
 | 
				
			||||||
    }
 | 
					    }
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
 | 
					    [Task]
 | 
				
			||||||
 | 
					    public void FindObjectsByTag(string tag, int minNumObjs)
 | 
				
			||||||
 | 
					    {
 | 
				
			||||||
 | 
					        if ((Task.getState == NodeState.FirstRun) || (Task.getState == NodeState.Running))
 | 
				
			||||||
 | 
					        {
 | 
				
			||||||
 | 
					            GameObject[] objsWithTag;
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
 | 
					            objsWithTag = GameObject.FindGameObjectsWithTag(tag);
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
 | 
					            if (objsWithTag.Length >= minNumObjs)
 | 
				
			||||||
 | 
					            {
 | 
				
			||||||
 | 
					                Debug.Log($"FindObjectsByTag found {objsWithTag.Length} objects with tag {tag}");
 | 
				
			||||||
 | 
					                Task.SetSucceeded();
 | 
				
			||||||
 | 
					                return;
 | 
				
			||||||
 | 
					            }
 | 
				
			||||||
 | 
					        }
 | 
				
			||||||
 | 
					    }
 | 
				
			||||||
    #endregion
 | 
					    #endregion
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
    #region camera or player tracking
 | 
					    #region camera or player tracking
 | 
				
			||||||
 | 
				
			|||||||
										
											
												File diff suppressed because it is too large
												Load Diff
											
										
									
								
							@ -28,6 +28,9 @@ public class SliceObjectsVR : MonoBehaviour
 | 
				
			|||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
    [SerializeField]
 | 
					    [SerializeField]
 | 
				
			||||||
    EventReference onCollideSoundRef;
 | 
					    EventReference onCollideSoundRef;
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
 | 
					    [SerializeField]
 | 
				
			||||||
 | 
					    EventReference sliceSoundRef;
 | 
				
			||||||
#endif
 | 
					#endif
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
    void Start()
 | 
					    void Start()
 | 
				
			||||||
@ -64,6 +67,9 @@ public class SliceObjectsVR : MonoBehaviour
 | 
				
			|||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
        if (hull != null)
 | 
					        if (hull != null)
 | 
				
			||||||
        {
 | 
					        {
 | 
				
			||||||
 | 
					#if FMOD_AVAILABLE
 | 
				
			||||||
 | 
					            RuntimeManager.PlayOneShot(sliceSoundRef, transform.position);
 | 
				
			||||||
 | 
					#endif
 | 
				
			||||||
            GameObject upperHull = hull.CreateUpperHull(target, crossSectionMaterial);
 | 
					            GameObject upperHull = hull.CreateUpperHull(target, crossSectionMaterial);
 | 
				
			||||||
            SetupSlicedComponent(upperHull);
 | 
					            SetupSlicedComponent(upperHull);
 | 
				
			||||||
 | 
					
 | 
				
			||||||
 | 
				
			|||||||
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