From 3e10e2ace2f33d967605e4d9885bd75045c7d198 Mon Sep 17 00:00:00 2001 From: Nadine Ganz Date: Sat, 20 Sep 2025 16:44:14 +0200 Subject: [PATCH] Add context in italien to chatbot --- Viagg-io/Assets/BehaviourTrees/2.6-Castello.bt.txt | 1 - Viagg-io/Assets/Packages/MyBT/BTC/BTC.cs | 8 ++++---- 2 files changed, 4 insertions(+), 5 deletions(-) diff --git a/Viagg-io/Assets/BehaviourTrees/2.6-Castello.bt.txt b/Viagg-io/Assets/BehaviourTrees/2.6-Castello.bt.txt index 86542297..13a1a161 100644 --- a/Viagg-io/Assets/BehaviourTrees/2.6-Castello.bt.txt +++ b/Viagg-io/Assets/BehaviourTrees/2.6-Castello.bt.txt @@ -766,7 +766,6 @@ Tree("26_Castello_Castelli_di_Bellinzona_Castelli_Bot_Interaktion") { BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_F1") BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_FIdle02") - BTC.SetSpeechRecognitionLanguage("de-DE") // TODO: muss geloescht werden am Ende BTC.StartChatbotConversation() BTC.ChatbotConversationEnded() BTC.SpeechOutputEnded() diff --git a/Viagg-io/Assets/Packages/MyBT/BTC/BTC.cs b/Viagg-io/Assets/Packages/MyBT/BTC/BTC.cs index 3a51f6bd..23fc670e 100644 --- a/Viagg-io/Assets/Packages/MyBT/BTC/BTC.cs +++ b/Viagg-io/Assets/Packages/MyBT/BTC/BTC.cs @@ -1032,12 +1032,12 @@ public class BTC : MonoBehaviour { { if (Task.getState == NodeState.FirstRun) { - string languageCode = "de-DE"; - string instructions = "Antworte immer auf Deutsch."; - string context = "Du bist ein allwissendes Wesen, welches ausschliesslich Fragen zu Astronomie beantwortet. Sag . Antworte immer so kurz wie möglich. Das Gespräch started jetzt."; + string languageCode = "it-IT"; + string instructions = "Rispondi sempre in italiano. Rispondi in lingua colloquiale al livelli di competenza A2 di quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue."; + string context = "Sei un essere onnisciente che risponde esclusivamente a domande sulla cultura e la storia del Cantone Ticino e dei Castelli di Bellinzona. Parla . Rispondi sempre nel modo più conciso possibile. Suddividi le domande in passaggi più piccoli e sviluppale. Chiedi se hanno capito tutto. La conversazione ha inizio."; int maxRoundTrips = 5; float maxSilenceBeforeTimeOut = 10; - string outroText = $"Vielen Dank, das Gespräch ist nun beendet"; + string outroText = $"Grazie mille, la conversazione è finita."; _onConversationInitiatedEventTriggered = false; _speechMng.StartConversation(languageCode, instructions, context, maxRoundTrips, maxSilenceBeforeTimeOut, outroText);