Add context in italien to chatbot
This commit is contained in:
parent
5eab66c402
commit
3e10e2ace2
@ -766,7 +766,6 @@ Tree("26_Castello_Castelli_di_Bellinzona_Castelli_Bot_Interaktion") {
|
|||||||
BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_F1")
|
BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_F1")
|
||||||
BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_FIdle02")
|
BTC.Run("MediaPlayer.VIDEOS.CastelliBotInterak_FIdle02")
|
||||||
|
|
||||||
BTC.SetSpeechRecognitionLanguage("de-DE") // TODO: muss geloescht werden am Ende
|
|
||||||
BTC.StartChatbotConversation()
|
BTC.StartChatbotConversation()
|
||||||
BTC.ChatbotConversationEnded()
|
BTC.ChatbotConversationEnded()
|
||||||
BTC.SpeechOutputEnded()
|
BTC.SpeechOutputEnded()
|
||||||
|
@ -1032,12 +1032,12 @@ public class BTC : MonoBehaviour {
|
|||||||
{
|
{
|
||||||
if (Task.getState == NodeState.FirstRun)
|
if (Task.getState == NodeState.FirstRun)
|
||||||
{
|
{
|
||||||
string languageCode = "de-DE";
|
string languageCode = "it-IT";
|
||||||
string instructions = "Antworte immer auf Deutsch.";
|
string instructions = "Rispondi sempre in italiano. Rispondi in lingua colloquiale al livelli di competenza A2 di quadro comune europeo di riferimento per la conoscenza delle lingue.";
|
||||||
string context = "Du bist ein allwissendes Wesen, welches ausschliesslich Fragen zu Astronomie beantwortet. Sag <Hallo was möchtest du zu Astronomie wissen?>. Antworte immer so kurz wie möglich. Das Gespräch started jetzt.";
|
string context = "Sei un essere onnisciente che risponde esclusivamente a domande sulla cultura e la storia del Cantone Ticino e dei Castelli di Bellinzona. Parla <Ciao, cosa vuoi sapere? Sono un’intelligenza artificiale>. Rispondi sempre nel modo più conciso possibile. Suddividi le domande in passaggi più piccoli e sviluppale. Chiedi se hanno capito tutto. La conversazione ha inizio.";
|
||||||
int maxRoundTrips = 5;
|
int maxRoundTrips = 5;
|
||||||
float maxSilenceBeforeTimeOut = 10;
|
float maxSilenceBeforeTimeOut = 10;
|
||||||
string outroText = $"Vielen Dank, das Gespräch ist nun beendet";
|
string outroText = $"Grazie mille, la conversazione è finita.";
|
||||||
|
|
||||||
_onConversationInitiatedEventTriggered = false;
|
_onConversationInitiatedEventTriggered = false;
|
||||||
_speechMng.StartConversation(languageCode, instructions, context, maxRoundTrips, maxSilenceBeforeTimeOut, outroText);
|
_speechMng.StartConversation(languageCode, instructions, context, maxRoundTrips, maxSilenceBeforeTimeOut, outroText);
|
||||||
|
Loading…
x
Reference in New Issue
Block a user